AEOTEC Sensore per Porte e Finestre 7 700

0 Rating
30,00 €
SKU: ZWA011-C-AEOT
Il sensore porta/finestra 7 viene utilizzato per monitorare il contatto tra 2 oggetti e quando cambia. Contenente 2 parti del sensore, è tipicamente installato su una porta o una finestra e sul telaio adiacente.
 Torna a: Sensori

AEOTEC Sensore per Porte e Finestre 7

Informazioni sul sensore per porte e finestre 7 (ZWA011) di Aeotec

Il sensore porta/finestra 7 viene utilizzato per monitorare il contatto tra 2 oggetti e quando cambia. Contenente 2 parti del sensore, è tipicamente installato su una porta o una finestra e sul telaio adiacente. Quando la porta o la finestra è aperta o chiusa, al gateway Z-Wave connesso viene inviato un segnale che indica che si è verificata una modifica. Da questo segnale possono essere attivate automazione intelligente, sicurezza e routine di sicurezza.

Nota che la differenza tra ZWA011 e ZWA008 è ZWA011 è la serie 700 mentre ZWA008 è la serie 500. Inoltre, ZWA011 è solo un sensore di chiusura del contatto, non ha un sensore giroscopico o un sensore di ingresso a contatto secco come lo ZWA008.

Cosa lo rende speciale.

  1. Dimensione migliore della categoria. 40% più piccolo rispetto alle generazioni precedenti, incluso il sensore porta/finestra Gen5.
  2. La migliore durata della batteria. Utilizzando una configurazione hardware e software progettata nelle nostre strutture di ricerca e sviluppo in Germania, Door / Window Sensor 7 utilizza fino al 66% in meno di energia della batteria rispetto alle generazioni precedenti. 
  3. Massime prestazioni wireless. Combinando le serie Z-Wave Plus e Z-Wave 700, Door/Window Sensor 7 offre la più ampia gamma di distanze wireless mai vista. Le edizioni statunitensi hanno una portata wireless maggiore del 150%, mentre le edizioni UE e asiatiche hanno una portata wireless maggiore del 250%. Senza l'uso di un amplificatore di potenza assetato di potenza, questo sensore di intelligenza e sicurezza all'avanguardia può comunicare da dispositivo a dispositivo fino a 100 metri / 328 piedi o può essere ritrasmesso a oltre 400 metri / 1.312 piedi.
  4. Prestazioni wireless più veloci. La migliore durata della batteria e le prestazioni wireless sono unite alle prestazioni wireless più veloci mai viste in un sensore Aeotec. La combinazione della serie 700 e S2 del sensore porta/finestra 7 offre una velocità di risposta e wireless del 50% più veloce rispetto ai sensori più vecchi.

Maggiori informazioni

Aeotec mantiene la Guida per l'utente del sensore per porte e finestre 7 (ZWA011)  e le informazioni di configurazione a quel link.

Compatibilità del gateway, controlla  qui aeotec.com/z-wave-gateways  

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi