0 Rating
50,00 €
In Stock
SKU: ZW111-C-AEOT
Converti qualsiasi interruttore dimmer in Z-Wave. Nano Dimmer si collega a un interruttore dimmer esistente e si installa invisibilmente dietro di esso.
 Torna a: Moduli

AEOTEC Dimmer Nano

Converti qualsiasi interruttore dimmer in Z-Wave. Nano Dimmer si collega a un interruttore dimmer esistente e si installa invisibilmente dietro di esso.

Dettagli

Con AEOTEC Nano Dimmer è possibile integrare installazioni elettriche commutabili e dimmerabili come illuminazione o ventilatori a soffitto in una rete Z-Wave. Pertanto, il carico collegato può essere commutato e dimmerato sia in modalità wireless tramite Z-Wave che localmente tramite un interruttore a parete esistente. L'AEOTEC Nano Dimmer si adatta automaticamente all'illuminazione collegata ed è quindi utilizzabile con vari tipi di illuminazione (LED, LED dimmerabile, CFL, Fluorescente, Incandescente, Alogena). In combinazione con un bypass appropriato, può persino attenuare LED a bassa potenza e CFL che consumano meno di 20 watt.

Il modulo radio compatto (60% più piccolo del suo predecessore Micro Dimmer) è collocato in una scatola a muro proprio dietro il normale interruttore. L'interruttore non è più collegato direttamente al carico ma funge da dispositivo di input per l'inserto AEOTEC che controlla il carico. L'interruttore invia solo un segnale di controllo all'inserto che controlla di nuovo il carico. La soluzione funziona con tutti i design degli interruttori. Puoi usare un interruttore momentaneo o a levetta. Si consiglia di utilizzare scatole a muro con profondità di 65 mm. Ma è possibile utilizzare scatole più piccole con una profondità di soli 45 mm anche se c'è abbastanza spazio dietro l'interruttore. Lo spazio disponibile dipende dalle dimensioni dell'interruttore tradizionale, dalle dimensioni della scatola a muro e dalla quantità di cavi aggiuntivi posti in questa scatola.

  • Integra le installazioni esistenti (illuminazione, ventilatori a soffitto) in una rete Z-Wave
  • Funziona con interruttori momentanei o a levetta
  • Cablaggio: compatibile con sistemi a 2 e 3 fili (con e senza neutro)
  • Dimensioni: 42,5x40x20 mm

Specifiche

  • Ingresso alimentazione: da 120 a 240 V CA, 50/60 Hz.
  • Uscita corrente nominale: 1.2A massimo
  • Potenza di uscita nominale: 144 W massimo (110 volt) e 276 W massimo (230 volt)
  • Potenza minima (Watt):
    se il carico è inferiore al requisito minimo, potrebbe essere necessario installare il bypass di Aeotec. 2 fili (senza neutro) Solo carico di resistenza: min 20W. 3 fili (con neutro) Carico capacitivo: min 11W. Carico induttivo: no min / max 100W Carico di resistenza: min 10W. 
  • Z-Wave Plus, serie 500, Gen5.

Visita ulteriori specifiche tecniche su  https://aeotec.freshdesk.com/support/solutions/articles/6000165398-nano-dimmer-technical-specifications-

Maggiori informazioni

Aeotec mantiene la guida utente e le informazioni di configurazione di Nano Dimmer a quel link.  

Compatibilità gateway, controlla  aeotec.com/z-wave-gateways  qui.

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi