Bobina di cavo di rete InLine per esterni, Cat.6A PUR RJ45, 50 m, nero
- Sviluppato per un uso esterno estremo: la guaina in PUR protegge in modo affidabile il cavo di rete dai raggi UV, dall'abrasione, dalle crepe e dall'uso intensivo.
- Trasmissione dati affidabile fino a 10GBase-T: Il cavo Cat.6A S/FTP è a doppia schermatura e testato da Fluke Channel – ideale per connessioni stabili in aree esterne.
- PoE, PoE+ e PoE++: alimenta e collega le reti – ideale per telecamere IP, access point o workstation mobili.
- Spine RJ45 placcate in oro per connessioni permanentemente stabili: i contatti resistenti alla corrosione garantiscono una lunga durata e una trasmissione dei dati priva di interferenze.
- Avvolgitore di cavo con idoneità IP67: Durevole, facile da trasportare e pronto per l'uso immediato - ideale per l'edilizia, la tecnologia degli eventi o le operazioni di soccorso.
L'avvolgitore di cavi di rete InLine Outdoor Cat.6A è stato appositamente progettato per l'uso in ambienti difficili. Il robusto cavo S/FTP con rivestimento esterno in PUR offre la massima resistenza e sicurezza di rete in qualsiasi condizione atmosferica. In ambienti esterni, nei cantieri, nell'industria o in occasione di eventi mobili, questo avvolgicavo garantisce una connessione ad alte prestazioni anche in condizioni estreme.
Grazie alla doppia schermatura S/FTP e ai conduttori in rame puro (23AWG), la trasmissione dei dati è stabile e priva di interferenze, fino a 10GBase-T, testata da Fluke Channel Test. I connettori RJ45 placcati in oro garantiscono contatti duraturi e resistenti alla corrosione. Il rivestimento in PUR di alta qualità fornisce una protezione efficace contro i raggi UV, l'abrasione, le crepe e il freddo.
Inoltre, l'avvolgicavo supporta PoE, PoE+ e PoE++ – ideale per telecamere, access point o altri dispositivi di rete in aree esterne. L'avvolgitore preassemblato è leggero, robusto e rapidamente pronto all'uso. Il grado di protezione IP67 e il design robusto garantiscono prestazioni affidabili anche in condizioni difficili.
- Categoria: Cat.6A S/FTP
- Giubbotto esterno: PUR, resistente ai raggi UV e all'abrasione
- Spina: RJ45, placcata in oro
- Materiale conduttore: rame 4x2x23AWG
- PoE: PoE, PoE+, PoE++
- Ütrasmissione: Fino a 10GBase-T, testato Fluke
- Classe di protezione: conforme a IP67
- Diametro di uscita: 7,8 ± 0,20 mm
- Colore: nero




