Access Point Wireless Dual-band CA 2x2 PoE per Montaggio a Muro, OAP1300

0 Rating
257,00 €
Only 1 in stock
SKU: ICE-OAP1300-ICIN
· Potente soluzione outdoor ad elevata velocità per le moderne attività commerciali
· Dual-band Wave 2 802.11ac a elevata velocità AC1300
· Multi-dispositivo (MU-MIMO)
· Facile installazione
· Classificata IP56, struttura robusta
· Concepito per installazioni a elevata densità
· SSID multipli per la gestione della sicurezza
· Fast roaming
· Ampia copertura e sensibilità elevata
· Mobilità senza soluzione di continuità
· Power over Ethernet In/Out
· Scaricatore di tensione integrato
· Server RADIUS incorporato
· Gestione centrale
 Torna a: Access Point WiFi
OAP1300 presenta un alloggiamento impermeabile con classe di protezione IP56 e fornisce un eccellente soluzione wireless per SMB che necessitano di prestazioni di rete elevate. Il prodotto utilizza la nuova tecnologia IEEE 802.11ca 2 x 2 che consente di ottenere velocità wireless fino a 1300Mbps. Un design per montaggio a parete o su asta e una qualità di livello industriale combinati a un funzionamento user-friendly e a una vasta gamma di funzionalità, tutto ciò rende questo prodotto la soluzione a elevate prestazioni ideale per le esigenze quotidiane delle applicazioni Wi-Fi e Point-to-Point nelle moderne realtà industriali. Parliamo di applicazioni quali client WISP, Internet sharing, sorveglianza wireless nelle unità multi-tenant (MTU) e multi-dwelling (MDU). Si tratta di una soluzione PoE e provvista di pratici kit di montaggio.

Per le aziende che richiedono sicurezza, flessibilità e velocità, i prodotti della serie Edimax Pro hanno un ampia gamma di applicazioni potenziali, dagli uffici agli istituti scolastici e campus universitari, dagli alberghi agli ospedali. È possibile configurare SSID multipli per diversi reparti o gruppi di utenti e il server RADIUS incorporato consente una verifica aggiuntiva tramite un architettura ad array di punti di accesso scalabile, per la gestione centrale di più punti di accesso. Grazie alla sua capacità di supporto di installazioni ad alta densità con fino a 200 client simultanei (100 per banda), è ideale per i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (BYOD) o altri ambienti con un volume elevato di client e di dispositivi wireless; inoltre, la funzione di roaming rapido consente transizioni senza interruzioni tra più punti di accesso. Il supporto Power over Ethernet (PoE) è un interfaccia di gestione intuitiva basata su Web offrono flessibilità di implementazione e opzioni di gestione estese per i reparti di gestione dei sistemi informatici e per gli amministratori di rete delle aziende.

Se prestazioni e sicurezza sono elementi d importanza cruciale per la vostra azienda, servono prodotti appositamente progettati per il vostro settore. I prodotti della Edimax Pro sono concepiti per supportare la vostra attività e fornire la connettività sulla quale fate affidamento ogni giorno, con una sicurezza e un efficacia garantite. In particolare, OAP1300 offre il livello massimo di prestazioni wireless oggi disponibile sul mercato.

Funzioni Chiave
· Dual-band Wave 2 802.11ac a elevata velocità: Due bande di frequenza simultanee conformi allo standard IEEE 802.11ac con velocità wireless di 1300 Mbps
· Multi-dispositivo (MU-MIMO): Tecnologia MU-MIMO (Multiple User - Multiple Input Multiple Output) efficiente in grado di supportare simultaneamente più dispositivi.
· Installazione semplice: Montaggio a muro o su palo con kit d installazione semplice.
· Struttura robusta: L alloggiamento impermeabile IP56 permette un funzionamento appropriato anche in condizioni atmosferiche avverse.
· Concepito per installazioni a elevata densità: Supporta fino a duecento utenti contemporaneamente (cento utenti a banda), ideale per ambienti affollati e connessioni Wi-Fi in ambienti lavorativi BYOE (Bring Your Own Everything).
· SSID multipli per la gestione della sicurezza: Supporta fino a 32 SSID (16 x 2,4 GHz e 16 x 5 GHz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli.
· Roaming rapido: Effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale.
· Ampia copertura e sensibilità elevata: Potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi.
· Mobilità senza interruzioni: Copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi Wi-Fi presenti negli ambienti aziendali.
· Power over Ethernet In/Out: Supporta PoE IEEE 802.3at e IEEE 802.3af PSE, PoE out per alimentare un altro dispositivo PoE come telecamere IP o AP outdoor.
· Scaricatore di tensione integrato: Si tratta di un dispositivo integrato che sopporta correnti fino a 10 kA offrendo alle vostre apparecchiature Wi-Fi un efficace protezione dalle scariche elettriche.
· Server RADIUS incorporato: Permette di gestire fino a 256 account utente.
· Gestione centrale: La Network Management Suite (NMS) Edimax Pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array dei punti d accesso.

Specifiche Tecniche Hardware
· Interfaccia LAN: Giga x 2
· PoE LAN1: Ingresso PoE
· LAN2: Uscita PoE
· Antenna: 3 x tipo esterno
· Guadagno esterno: 5dBi (2,4GHz), 7dBi (5GHz)
· Alimentazione: 802.3at (Iniettore PoE opzionale)
· Dimensioni (L x P x A) 27.18 x 12.09 x 3.5 cm
· Peso: 592g
· Consumo di corrente (a pieno carico): 11W
· Montaggio: Palo/Muro
· Indicatore LED: alimentazione, Stato, LAN(PD), LAN(PSE), 2,4G, 5G
· Temperatura di esercizio: Da -40°C (-40°F) a 60°C (140°F)
· Umidità di esercizio: 90% o inferiore
· Risparmio energetico: 802.3az
· Segnalatore acustico interno: Si
· Alloggiamento: Certificata IP56 per impermeabilità outdoor

Specifiche Tecniche Wireless
· Standard: Due bande di frequenza simultanee in conformità agli standard 802.11 a/b/g/n/ac
· N. di moduli radio: 2
· Sensibilità del ricevitore: ≤ -93dBm
· Certificazione: CE / FCC
· Fast Roaming: Si
· Numero di SSID: 16 (2.4GHz) + 16 (5GHz)

Prestazioni
· Velocità massima di trasferimento dati : 400 + 866Mbps
· Client simultanei: Fino a 100 per canale radio

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi